Social Vs Sito Web: chi vince? Due strumenti a confronto
In fase di definizione strategica può capitare di chiedersi “meglio una pagina Facebook oggi o un sito internet domani?”.
In realtà il confronto non regge: parliamo di due strumenti diversi, con caratteristiche particolari, target differenti e finalità dedicate. Da un lato c’è una tecnologia immediata, dedicata a condividere in modo istantaneo contenuti multimediali, dall’altro uno strumento che va sviluppato e ottimizzato nel tempo, capace di supportare la comunicazione e la vendita dei prodotti online.
tecnologia immediata
strumento che va sviluppato e ottimizzato nel tempo
tecnologia immediata
strumento che va sviluppato e ottimizzato nel tempo
tecnologia immediata
strumento che va sviluppato e ottimizzato nel tempo
tecnologia immediata
strumento che va sviluppato e ottimizzato nel tempo
tecnologia immediata
strumento che va sviluppato e ottimizzato nel tempo
Entrambe si supportano e si valorizzano a vicenda: una non esclude né sostituisce l’altra, piuttosto ne amplifica le potenzialità.
Tornando alla nostra domanda, quindi, meglio aprire subito una pagina Facebook o investire nell’ideazione e nello sviluppo di un sito web?
Dipende dalle scelte aziendali. Di sicuro il valore che i social hanno progressivamente assunto non toglie importanza a un sito internet che al contrario resterà sempre “casa tua”.
importanza a un sito internet che al contrario resterà sempre “casa tua”
importanza a un sito internet che al contrario resterà sempre “casa tua”
importanza a un sito internet che al contrario resterà sempre “casa tua”
importanza a un sito internet che al contrario resterà sempre “casa tua”
importanza a un sito internet che al contrario resterà sempre “casa tua”
importanza a un sito internet che al contrario resterà sempre “casa tua”
importanza a un sito internet che al contrario resterà sempre “casa tua”
[elementor-template id=”1551″]